Pubblicato il – 15 Novembre 2016


Fondo Sanitario: al via con "I Colori della Salute" la nuova campagna di prevenzione osteoporosi

imagesL’iniziativa è dedicata alle donne tra i 40 e i 60 anni di età

Ritornano “I Colori della Salute” con una nuova campagna di prevenzione contro il rischio osteoporosi, una patologia diffusa che colpisce soprattutto le donne.

Per approfondimenti sulle prestazioni rinviamo alla nostra Guida sul Fondo Sanitario Integrativo.

L’iniziativa è dedicata a coloro che sono annoverate/ricomprese tra gli iscritti e tra i familiari beneficiari del Fondo della fascia di età 40 – 60 anni compresi.

Per partecipare alla campagna occorre compilare un questionario online; in presenza di rischio elevato l’assistita può fruire gratuitamente di una MOC (Mineralogia Ossea Computerizzata) al tratto lombare.

Il questionario sarà disponibile per la compilazione nell’area iscritto del sito del Fondo dal 14 novembre 2016 al 31 maggio 2017. La MOC potrà essere effettuata presso i centri della rete convenzionata sino a tutto il 30 settembre 2017.

La “Guida con i consigli pratici per uno stile di vita più sano”, con le indicazioni per ridurre il rischio osteoporosi, è disponibile per tutti gli iscritti e può essere consultata/stampata nella sezione “I Colori della Salute” del sito del Fondo riservata alla prevenzione.

Leggi anche quanto ti suggerisce l’esperto nella nuova rubrica del sito, che è stato completamente rinnovato.

Clicca qui e consulta la sezione del sito del Fondo dedicata alla campagna di prevenzione.

 Clicca qui  :  http://www.fondosanitariointegrativogruppointesasanpaolo.it/icoloridellasalute/campagna-osteoporosi.html