L’ultimo CdA del 2014 è servito al Consiglio per fare il punto, oltre che sulla consueta analisi del rendiconto finanziario dei comparti, su alcune scadenze istituzionali –avvio delle procedure elettive per il rinnovo degli Organi del Fondo e definizione dei criteri di bilancio per l’esercizio 2014 –e, soprattutto, sulle novità fiscali e normative che il Governo ha proposto al mondo della previdenza complementare.
Inoltre è stata l’occasione per valutare i rendimenti ottenuti nel corso d’anno.
CLICK QUI PER TUTTI I DETTAGLI
Non commento l’articolo ma lamento la non assistenza dopo nuovo sito FAPA. ho fatto 2 email e 2 fax per riavere password . Nessuno mi ha considerato. potrei contattare un numero telefonico per poterci accedere e consultare mia situazione? grazie
Mi dispiace per il disservizio che hai registrato. Noi, ovviamente, NON siamo i gestori amministrativi dei Fondi Pensione e quindi non possiamo intervenire direttamente rispetto a questo tipo di problematiche appunto amministrative. Ti consiglio comunque di prendere contatto con Severina Cassinelli titluis@libero.it della Delegazione Trattante che potrà occuparsi del tuo caso e trovare una soluzione.