image_pdfimage_print

ottimo risultato candidati fisacE’ stato completato lo spoglio delle schede per le elezioni per il Fondo Pensioni SanPaolo IMI. Tutti noi candidati della FISAC siamo stati eletti, e con un numero di preferenze personali che ci colloca ai primissimi posti sia nell’ambito del Consiglio di Amministrazione sia in quello dell’Assemblea dei Delegati, tanto per le Aree professionali quanto per i Quadri Direttivi.
Si tratta di un esito molto importante che conferma e anzi migliora il già lusinghiero risultato ottenuto tre anni fa dalla nostra squadra integralmente confermata e anzi ampliata con una new entry.
Questo risultato conferma il vostro apprezzamento per il lavoro fin qui svolto e la fiducia che ci accordate per la realizzazione dei compiti che ci avete affidato.
In campagna elettorale abbiamo esposto sia la nostra visione della Previdenza integrativa (strumento di lungo periodo, da gestire e valutare come tale) che i nostri impegni per la gestione del Fondo (puntuale verifica delle scelte in materia di asset allocation e continuità nella quantità e qualità delle comunicazioni e informative agli aderenti al Fondo).
Ora dobbiamo realizzare concretamente quanto promesso dando continuità alla nostra azione di indirizzo e vigilanza.

X