image_pdfimage_print

grazieMercoledì 17 giugno è stato completato lo spoglio delle schede per le elezioni per il Fondo Pensioni SanPaolo Imi. Tutti noi candidati della FISAC siamo stati eletti, sia nell’ambito del Consiglio di Amministrazione sia in quello dell’Assemblea dei Delegati, tanto per le Aree professionali quanto per i Quadri Direttivi.  Si tratta di un esito molto importante che conferma il vostro apprezzamento per il lavoro fin qui svolto e la fiducia che ci accordate per la realizzazione dei compiti che ci avete affidato.  

Il prossimo mandato vedrà il Fondo Pensioni Sanpaolo Imi continuare a muoversi in uno scenario complesso nell’ambito dei processi di riordino della Previdenza Complementare del Gruppo. E’ un lavoro che affronteremo con serietà, impegno e competenza, ciascuno nell’ambito e con le prerogative proprie dell’Organismo al quale è stato eletto, con la consapevolezza, l’autonomia decisionale e l’obiettivo comune di un Fondo ben amministrato, vitale e in costante e positiva innovazione al servizio degli Iscritti.

Infine, nel ringraziarvi per la fiducia accordataci, vi ricordiamo che siamo e saremo a vostra disposizione durante tutto il nostro mandato per domande, chiarimenti e approfondimenti.

Un caro saluto a tutti voi.

Rino Albesiano, Franco Spadavecchia, Cristina Frigerio, Antonietta Martino
(per il  Consiglio di Amministrazione)

Paolo Cirillo, Marina Guglielmetti, Roberto Malano, Carlo Oldani, Anna Maria Russo
(per l’Assemblea dei Delegati)

Stefano Lorenzi, Mazzeo Massimiliano
(per il Collegio dei Sindaci)

CLICK QUI PER IL FORMATO .PDF

X