Pubblicato il – 13 Dicembre 2018


FONDO PENSIONE ISP: ENTRO IL 7 GENNAIO 2019 È POSSIBILE ATTIVARE COPERTURE ASSICURATIVE

Gli iscritti che NON hanno ancora aderito alle c.d. prestazioni accessorie (coperture assicurative contro il rischio Morte o Morte e Invalidità Permanente) che, a partire dal 17 dicembre 2018, sarà possibile chiederne l’attivazione con effetto dal 1/1/2019, attraverso l’apposita funzione web disponibile accedendo al sito internet www.fondopensioneintesasanpaolo.it, all’interno della propria Area Riservata (alla voce “coperture assicurative”).

Come vi avevamo preannunciato con questa news del 28 novembre, nel mese di ottobre abbiamo sottoscritto un accordo di armonizzazione delle Coperture di Premorienza che ha consentito una significativa diminuzione del costo delle coperture premorienza e invalidità permanente.

La procedura on-line resterà aperta fino al 7 gennaio 2019.

Come di consueto coloro che hanno già attivato una copertura assicurativa accessoria e non intendono modificarla, usufruiranno delle nuove e migliori condizioni senza dover porre in atto alcun adempimento, poiché le coperture si rinnovano tacitamente.

Per tutti i dettagli e le istruzioni operative si rinvia alla Circolare n.6 dell’11 dicembre 2018.

Per approfondire le questioni della Previdenza Complementare potete consultate la Guida alla PREVIDENZA COMPLEMENTARE e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.