image_pdfimage_print

Il Fondo Pensioni a Contribuzione Definita ISP rammenta che i versamenti al Fondo dei contributi volontari una tantum tramite bonifico, per sé stessi o per i familiari fiscalmente a carico, sono da effettuarsi esclusivamente nel periodo tra il 15 gennaio e il 25 novembre di ogni anno.

Al fine di evitare anomalie che possono comportare ritardi nell’investimento o l’impossibilità di procedere all’investimento stesso, si invitano gli interessati a seguire con precisione le istruzioni riportate nel documento “Istruzioni ed avvertenze per versamenti una tantum tramite bonifico” , o preferibilmente – per evitare errori nella compilazione dell’ordine di bonifico – a scegliere, come modalità di versamento,  il mandato di addebito diretto tramite SDD finanziario, impostabile anche solo con periodicità annuale, tramite l’apposito modulo (Modulo SDD cod. 23 – Mandato per addebito diretto o revoca).

Le istruzioni ed il modulo per il mandato SDD sono disponibili nel sito internet alla voce  Moduli > Contribuzione.

Per approfondire le questioni legate alla previdenza complementare, potete consultare la nostra GUIDA PREVIDENZA COMPLEMENTARE. Vi ricordiamo che potete contattare anche i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovate tutti i loro riferimenti).

 

X