image_pdfimage_print

Come da nostra news di ieri, il Fondo informa che, da oggi e fino al 29 novembre 2019 compreso, sarà attiva la procedura on-line di adesione alle c.d. prestazioni accessorie (coperture assicurative contro il rischio Premorienza o Premorienza ed Invalidità Permanente).

Durante questo periodo, con l’apposita funzione web, disponibile accedendo al sito internet www.fondopensioneintesasanpaolo.it, all’interno della propria Area Riservata (alla voce “Coperture Assicurative”):

a) gli iscritti, che non hanno ancora aderitopotranno chiederne l’attivazione con effetto dal 1/1/2020;

b) gli iscritti, già assicurati per l’anno 2019, potranno, sempre con effetto dal 1/1/2020, variare l’importo del capitale assicurato.  Si evidenzia, infatti, che, per l’anno 2020, la Compagnia assicuratrice ha elevato il massimale del capitale assicurabile.

Si ricorda, da ultimo, che gli iscritti già assicurati, che intendono confermare la copertura, senza modifiche, non dovranno effettuare alcuna operazione essendo il rinnovo tacito.

Per tutti i dettagli e le istruzioni operative si rimanda all’attenta lettura della Circolare n.6 del 6 novembre 2019

Per approfondire le questioni della Previdenza Complementare potete consultate la Guida alla PREVIDENZA COMPLEMENTARE e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.

 

 

X