image_pdfimage_print

PECIn questi giorni stanno arrivando le raccomandate, datate 21 giugno 2013, inviate dal Fondo Comit agli iscritti destinatari del riparto del patrimonio, a seguito dell’annullamento da parte della Cassazione del precedente riparto avviato nel 2009.
In questa fase amministrativa preliminare, la segnalazione ai Liquidatori di eventuali osservazioni o istanze rispetto alla propria posizione individuale in merito alla comunicazione ricevuta può essere inoltrata tramite lettera Raccomandata indirizzata al Fondo Pensioni per il personale della Banca Commerciale Italiana in liquidazione – Via Brera 10 – 20121 Milano.

In relazione a ciò possiamo dare queste indicazioni ai nostri iscritti:

  • i lavoratori e i pensionati che ritengono di non avere segnalazioni da inviare al Fondo non sono quindi tenuti ad aprire alcuna casella PEC (in quanto possono seguire gli aggiornamenti direttamente sul sito del Fondo);
  • qualora avessero delle segnalazioni da inoltrare al Fondo, lo possono comunque fare tramite Raccomandata;
  • nel caso di eventuali ricorsi, i lavoratori e i pensionati devono farsi assistere dall’avvocato, il quale è munito obbligatoriamente di PEC.

Riteniamo, pertanto, che in questa fase non sia necessario comunicare al Fondo Comit un indirizzo PEC.

CLICK QUI PER ULTERIORI DETTAGLI SULLA PEC ED EVENTUALMENTE PER CONTATTARE IL NOSTRO REFERENTE PER LE QUESTIONI FONDO COMIT

X