FINALMENTE DISPONIBILE IL CRUSCOTTO PER I PERCORSI PROFFESSIONALI CHE ABBIAMO RICHIESTO!
Verrà rilasciato nelle prossime settimane il CRUSCOTTO che abbiamo richiesto all’Azienda che consentirà alle Colleghe e ai Colleghi di monitorare alcuni degli elementi che compongono la complessità del portafoglio.
Il CRUSCOTTO sarà disponibile su #People per le figure professionali della Rete e i Gestori Remoti, e consentirà di verificare i valori che compongono la complessità del portafoglio, in particolare la rendicontazione periodica dei servizi alla clientela e la formazione, sia obbligatoria che di mestiere, con vista anno in corso e anno precedente.
APERTURA NUOVE FD E RILASCIO NUOVO APPLICATIVO CO PILOTA GOLIA A SUPPORTO FD
L’Azienda ha comunicato che a fine ottobre verranno aperte 4 nuove FD sulle piazze di ROMA, NAPOLI, FABRIANO e PAVIA.
ROMA e Napoli dove le filiali attualmente esistenti verranno suddivise in due, Roma 1 e Roma 2, Napoli 1 e Napoli 2, senza variazione di sede di lavoro.
FABRIANO e PAVIA che attualmente sono dei distaccamenti, diverranno FD, senza variazioni di sede di lavoro.
Ci ha inoltre informati del rilascio di un nuovo applicativo (CO PILOTA GOLIA) a supporto dell’attività della filiale digitale che è stato sperimentato da circa 200 Colleghe e Colleghi nei mesi scorsi, e che agevolerà l’attività lavorativa andando a recuperare più facilmente le informazioni necessarie.
CIAO
sono previsti percorsi professionali x chi lavora nelle direzioni centrali?
GRAZIE
news sul mio commento in moderazione dal 10 ottobre 15:49 ?
Ciao Paolo.
La definizione di un sistema di ruoli e percorsi professionali nelle Direzione centrali è una rivendicazione che sistematicamente rappresentiamo all’azienda, ma rispetto alla quale abbiamo finora incontrato forti resistenze.
Ad oggi, pertanto, l’accordo raggiunto (al quale abbiamo dedicato una specifica Guida) riguarda unicamente la figura professionale del COA – Coordinatore Operativo di attività.
Da parte nostra confermiamo quindi l’impegno di parte sindacale a perseguire un accordo che definisca prospettive certe di sviluppo professionale ad un’ampia platea di colleghe e colleghi delle strutture centrali.
Grazie innanzitutto del riscontro: se l’azienda mostra resistenze, si dovrebbero valutare contromisure adeguate, automatismi salariali non sono più previsti e quindi chi è inquadrato 3.1 rischia di restare 3.1 a vita; l’impegno è apprezzato ma se nn porta a risultati concreti ha valore relativo, stiamo parlando di una realtà che da anni produce utili record
e neppure una parola per chi si trova trasferito a nuova filiale digitale?
Buonasera Simona, puoi specificare meglio la tua esigenza? La news riportava i contenuti di una comunicazione che l’azienda ha fatto al tavolo di Gruppo, relativa all’apertura pianificata di nuove filiali digitali.