Su nostra esplicita richiesta, l’azienda ha smentito che ci sia un input generalizzato a non concedere la riduzione della pausa pranzo ai Part Time, precisando che possono esserci solo limitazioni specifiche legate alle compatibilità e situazioni soggettive di ciascun punto operativo.
Dalla prossima settimana 4 nuovi HUB e vengono rilasciate ulteriori posizioni 4×9 per la generalità da utilizzare come hub. In totale 79 postazioni disponibili.
I 4 nuovi Hub sono:
Pescara viale Marconi, con 4 postazioni di lavoro,
Genova, via Fieschi, con 6 postazioni di lavoro.
Iseo, via Dante Alighieri, con 10 postazioni di lavoro.
Senigallia, piazza del Duca con 6 postazioni di lavoro.
Questo l’elenco delle nuove postazioni 4×9 destinate ad Hub: Altre Sedi 4x9_inHUB_6°tranche
Buongiorno.
Per le riduzioni delle pause pranzo per chi lavora a tempo pieno, ci sono invece degli input a non concederle, o vale sempre il discorso delle “limitazioni specifiche legate alla compatibilità e situazioni soggettive di ciascun punto operativo?”
Grazie
I criteri sono gli stessi per Part Time e Full Time
Ma la faccenda vale sia per gli appartenenti alle arre professionali che per i Quadri Direttivi?
Perché, a quanto mi risulta, la riduzione della pausa pranzo NON rientra tra le possibilità di autogestione dell’orario per i QD.
La riduzione di orario della pausa pranso è possibile sia per le Aree professionali che peri Quadri Direttivi, ma sia per le une che per gli altri deveesseredefinita in via stabile enon può essere fatta tramite autogestione.