image_pdfimage_print

tu01 Per consentire una rapida diffusione dei contenuti dell’incontro di venerdì 28/05/2010 è stato redatto  un comunicato unitario, privilegiando il mero dato dei contenuti emersi. Seguirà  un approfondimento dei temi trattati e una valutazione complessiva inerente il merito delle risposte aziendali.
Seppure si palesi un rinnovato sforzo di confrontarsi con le rappresentanze decentrate, la FISAC rimane sostanzialmente insoddisfatta dell’esito dell’incontro. Pur consapevoli dell’attuale e complessa fase aziendale e del delicato quadro economico del paese, abbiamo manifestato le nostre perplessità e rivendicazioni sull’attuale stato dell’organizzazione interna. E’ evidente che la molteplicità dei progetti e delle procedure, in atto e ventilate, non sufficientemente coordinate o presidiate, stiano portando le filiali e le strutture ad una situazione di rottura. Sostanziali sono i rischi funzionali e le fragilità della rete alle porte con l’imminente stagione delle ferie.
Per condividere e discutere i temi trattati con l’azienda segnaliamo che sono in corso di definizione le richieste di assemblee unitarie.
Click qui per i dettagli

X