image_pdfimage_print

Da oggi e fino al 30 settembre il personale Intesa Sanpaolo potrà inserire in #People > Servizi Amministrativi > Richieste amministrative > Borse di studio figli, le richieste relative alle classi della scuola media inferiore e superiore frequentate e superate nell’anno scolastico 2021/2022.

I colleghi lungo assenti dal servizio possono presentare la domanda trasmettendo il modulo allegato al Regolamento alla casella e-mail dc_ap_serv_amm_pers.71029@intesasanpaolo.com 
È importante ricordare che:
– la richiesta deve essere relativa alla classe frequentata e superata nell’anno scolastico 2021/2022 e non a quella che verrà frequentata a partire da settembre 2022
– potranno essere prese in considerazione solo le richieste che si troveranno nello stato “INVIATA” entro il 30 settembre 2022
La normativa di riferimento è disponibile in #People a questo link.
È possibile verificare lo stato delle proprie richieste in #People > Servizi Amministrativi:
– stato “INVIATA”: la richiesta è stata regolarmente acquisita dalla procedura;
– stato “IN VERIFICA”: l’ufficio Servizi Amministrativi del Personale sta eseguendo i consueti controlli di congruità;
– stato “SOSPESA”: perché la pratica possa proseguire il suo iter è necessario seguire le istruzioni comunicate con apposita e-mail e che sono visibili nella procedura cliccando sulla richiesta; nel riquadro DESCRIZIONE CASO si troverà Stato Pratica: SOSPESA > Note per il dipendente;
– stato “COMPLETATA”: la richiesta è stata approvata.
Le richieste corrette, inviate entro la scadenza del 30/09/2022, verranno liquidate nel cedolino di ottobre 2022
SCADENZA E MODALITÀ PER IL PERSONALE DI PROVENIENZA EX UBI
Da oggi e fino al 30/09/2022 il personale di provenienza Ex Gruppo UBI potrà inviare le richieste per le borse di studio a favore dei figli che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno frequentato e superato classi della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado compilando, per ogni figlio, il modulo BORSE DI STUDIO A FAVORE DEI FIGLI DEI DIPENDENTI EX GRUPPO UBI BANCA – ANNO SCOLASTICO 2021/2022, qui allegato e reperibile anche al percorso: #People > Assistenza > Categoria = Borse di studio Figli > Dettaglio = Colleghi provenienti dall’ex gruppo UBI Banca > Descrizione = Come posso inviare la mia richiesta di borsa di studio figli per le scuole elementari, medie inferiori e superiori?
La modalità di invio della richiesta è la stessa per i colleghi lungo assenti.
Il modulo compilato e firmato, deve essere inviato, in formato .pdf, all’indirizzo e-mail: DipExUBI_Borsestudiofigli@intesasanpaolo.com
Attenzione: moduli e documenti non devono essere inviati per posta in forma cartacea.
Le richieste corrette, inviate entro la scadenza del 30/09/2022, verranno liquidate nel cedolino di novembre 2022 al personale in servizio al momento del pagamento.
Per chiarimenti o richieste di supporto è possibile accedere a #People > Assistenza, scegliendo la categoria “Borse di studio figli”.

Per approfondire le questioni degli Assegni di Studio potete consultate la nostra Guida ASSEGNI DI STUDIO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovate tutti i loro riferimenti) sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.

 

X