image_pdfimage_print

Fino al 30 settembre i colleghi che non hanno ancora inviato le richieste relative alle classi della scuola media inferiore e superiore frequentate e superate nell’anno scolastico 2020/2021, potranno inserirle in #People > Servizi Amministrativi > Richieste Amministrative > Borse di studio figli fino al 30 settembre 2021.

I colleghi lungo assenti dal servizio possono presentare la domanda trasmettendo il modulo allegato al Regolamento alla casella e-mail
dc_ap_serv_amm_pers.71029@intesasanpaolo.com

Nella sezione Servizi Amministrativi > Richieste amministrative è disponibile l’elenco delle domande inviate: accedendo alla singola richiesta si potranno visualizzare i contenuti e monitorare lo stato di avanzamento della pratica attraverso una Timeline.

È importante ricordare che:
– la richiesta deve essere relativa alla classe frequentata e superata nell’anno scolastico 2020/2021 e non a quella che verrà frequentata a partire da settembre 2021;
– potranno essere prese in considerazione solo le richieste che si troveranno nello stato “INVIATA” entro il 30 settembre.

La normativa di riferimento è disponibile nella sezione #People > Servizi Amministrativi > Richieste Amministrative > Borse di studio figli. 

Per chiarimenti o richieste di supporto è inoltre possibile effettuare una richiesta in #People > Assistenza, scegliendo la categoria “Borse di studio figli“.

E’ possibile verificare lo stato della propria richiesta accedendo a #People > Servizi Amministrativi > Richieste Amministrative:
– stato “INVIATA”: la richiesta è stata regolarmente acquisita dalla procedura;
– stato “IN VERIFICA”: l’ufficio Servizi Amministrativi del Personale sta eseguendo i consueti controlli di congruità;
– stato “SOSPESA”: perché la pratica possa proseguire il suo iter è necessario seguire le istruzioni comunicate con apposita e-mail e che sono visibili nella procedura cliccando sulla richiesta; nel riquadro DESCRIZIONE CASO si troverà Stato Pratica: SOSPESA > Note per il dipendente;
– stato “COMPLETATA”: la richiesta è stata approvata.

Colleghi di provenienza ex gruppo UBI Banca

Entro il 30 settembre i colleghi di provenienza ex gruppo UBI Banca possono inviare le richieste relative alle classi della scuola primaria, media inferiore e superiore frequentate e superate nell’anno scolastico 2020/2021, utilizzando il modulo reperibile in #People > Assistenza > Categoria = Borse di studio Figli > Dettaglio = Colleghi provenienti dall’ex gruppo UBI Banca > Descrizione = Come posso inviare la mia richiesta di borsa di studio figli?
Il modulo compilato non andrà più inviato per posta in forma cartacea ma solamente come allegato e-mail alla casella DipExUBI_Borsestudiofigli@intesasanpaolo.com

Le richieste pervenute entro e non oltre tale data verranno liquidate con il cedolino di novembre.

Per chiarimenti o richieste di supporto è possibile accedere a #People > Assistenza, scegliendo la categoria “Borse di studio figli”.

Per approfondire le questioni degli Assegni di Studio potete consultate la nostra Guida ASSEGNI DI STUDIO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovate tutti i loro riferimenti) sono a vostra disposizione per ogni chiarimento.

 

 

X