image_pdfimage_print

L’azienda ha pubblicato il promemoria sulle modalità di richiesta delle borse di studio per i figli relative all’anno scolastico 2023/2024, di cui ve ne avevamo dato conto qui e qui. Riprendiamo qui di seguito la news, ricordando che per approfondire e conoscere tutte le normative e gli importi relativi alle borse di studio potete consultare la nostra Guida agli Assegni di Studio.

Entro e non oltre il 30 settembre 2024, chi non ha già provveduto può inserire in #People > Servizi Amministrativi > Richieste amministrative > Borse di studio figli, le richieste relative alle classi della scuola secondaria di primo e secondo grado frequentate e superate nello scorso anno scolastico 2023/2024.

È importante ricordare che:

– la classe da indicare nella richiesta è quella frequentata e superata nell’anno scolastico 2023/2024 e non quella frequentata a partire da settembre 2024,

– potranno essere prese in considerazione solo le richieste che si troveranno nello stato “INVIATA” entro il 30 settembre 2024,

– è sufficiente inviare la richiesta tramite #People: non è previsto l’invio di documenti a supporto,

– le date dei periodi di richiesta delle borse di studio per l’Università saranno comunicate successivamente tramite News.

Le richieste corrette, inviate entro la scadenza del 30/09/2024, verranno liquidate nel cedolino di ottobre 2024. 

 La normativa di riferimento (“Regole per l’erogazione delle borse di studio a favore dei figli dei lavoratori”) è disponibile in #People a questo link nella sezione “Richiesta tramite servizi alla Persona”.

È possibile verificare lo stato delle proprie richieste in #People > Servizi Amministrativi.

Se lo stato è “SOSPESA”, affinché la pratica possa proseguire il suo iter, è necessario seguire le istruzioni comunicate con apposita e-mail e che sono visibili nella procedura cliccando sulla richiesta: nel riquadro DESCRIZIONE CASO si troverà Stato Pratica: SOSPESA > Note per il dipendente.

I colleghi lungo assenti dal servizio possono trasmettere la domanda alla casella e-mail dc_ap_pens_oper_wel.71030@intesasanpaolo.com  utilizzando i moduli allegati alla presente news.

Per chiarimenti o richieste di supporto è possibile accedere a #People > Assistenza, scegliendo la categoria “#People – Servizi amministrativi – Richieste amministrative” > uno dei dettagli “Borse di studio figli”.

Modulo 2 Domanda Borsa di Studio studenti scuola secondaria

Modulo 8 – Utilizzo mail personale

X