image_pdfimage_print

L’azienda ha pubblicato il promemoria sulle modalità di richiesta delle borse di studio per i figli relative all’anno scolastico 2021/2022, di cui ve ne avevamo dato conto qui e qui. Riprendiamo qui di seguito la news con le modalità operative per la richiesta (distinte per i colleghi ISP “storici”, i colleghi ISP lungoassenti e i colleghi ex UBI), ricordando che per approfondire e conoscere tutte le normative e gli importi relativi alle borse di studio potete consultare la nostra Guida agli Assegni di Studio.

Ultimi giorni per inviare le richieste

SCADENZA E MODALITÀ PER IL PERSONALE ISP “STORICO” 

Fino al 30 settembre 2022 è ancora possibile inviare le richieste di borsa di studio per i figli, relative alle classi della scuola media inferiore e superiore, frequentate e superate nell’anno scolastico 2021/2022, inserendole in #People > Servizi Amministrativi > Richieste amministrative > Borse di studio figli.

I colleghi lungo assenti dal servizio possono presentare la domanda trasmettendo il modulo allegato al Regolamento alla casella e-mail dc_ap_serv_amm_pers.71029@intesasanpaolo.com

È importante ricordare che:
– la richiesta deve essere relativa alla classe frequentata e superata nell’anno scolastico 2021/2022 e non a quella frequentata a partire da settembre 2022
– potranno essere prese in considerazione solo le richieste che si troveranno nello stato “INVIATA” entro il 30 settembre 2022

La normativa di riferimento è disponibile in #People a questo link.

È possibile verificare lo stato delle proprie richieste in #People > Servizi Amministrativi:
– stato “INVIATA”: la richiesta è stata regolarmente acquisita dalla procedura;
– stato “IN VERIFICA”: l’ufficio Servizi Amministrativi del Personale sta eseguendo i consueti controlli di congruità;
– stato “SOSPESA”: perché la pratica possa proseguire il suo iter è necessario seguire le istruzioni comunicate con apposita e-mail e che sono visibili nella procedura cliccando sulla richiesta; nel riquadro DESCRIZIONE CASO si troverà Stato Pratica: SOSPESA > Note per il dipendente;
– stato “COMPLETATA”: la richiesta è stata approvata.

Le richieste corrette, inviate entro la scadenza del 30/09/2022, verranno liquidate nel cedolino di ottobre 2022.

SCADENZA E MODALITÀ PER IL PERSONALE DI PROVENIENZA EX UBI

Fino al 30 settembre 2022, i colleghi di provenienza Ex Gruppo UBI possono ancora inviare le richieste per le borse di studio a favore dei figli che nell’anno scolastico 2021/2022 hanno frequentato e superato classi della scuola primaria e secondaria di primo e secondo grado compilando, per ogni figlio, il modulo BORSE DI STUDIO A FAVORE DEI FIGLI DEI DIPENDENTI EX GRUPPO UBI BANCA – ANNO SCOLASTICO 2021/2022, qui allegato e reperibile anche al percorso: #People > Assistenza > Categoria = Borse di studio Figli > Dettaglio = Colleghi provenienti dall’ex gruppo UBI Banca > Descrizione = Come posso inviare la mia richiesta di borsa di studio figli per le scuole elementari, medie inferiori e superiori?

La modalità di invio della richiesta è la stessa per i colleghi lungo assenti.

Il modulo compilato e firmato, deve essere inviato, in formato .pdf, all’indirizzo e-mail: DipExUBI_Borsestudiofigli@intesasanpaolo.com

Attenzione: i moduli non devono essere inviati per posta in forma cartacea.

Le richieste corrette, inviate entro la scadenza del 30/09/2022, verranno liquidate nel cedolino di novembre 2022 al personale in servizio al momento del pagamento.

Per chiarimenti o richieste di supporto è possibile accedere a #People > Assistenza, scegliendo la categoria “Borse di studio figli”.

X