image_pdfimage_print

guida assegni di studioCome d’uso, allo scopo di darne la massima diffusione, vi riportiamo un estratto della news aziendale relativa alla possibilità di richiedere gli assegni di studio per i figli universitari per l’anno accademico 2013/14 entro il 28 febbraio 2015.
Con l’occasione vi ricordiamo che per dubbi e approfondimenti potete consultare la nostra guida in materia (click qui).

L’Ufficio Amministrazione del Personale ricorda che dallo scorso 5 novembre è attiva la procedura “Richiesta assegni di studio” disponibile nella nostra Intranet in Persona > Gestione > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente, unitamente al manuale operativo, per inserire le richieste relative all’anno accademico universitario 2013/2014.
Per maggiori informazioni, sono disponibili le FAQ e la normativa aziendale in: Persona > Presenze e retribuzioni > Assegni di studio.
Contestualmente all’invio della richiesta online, e comunque entro e non oltre il 28 febbraio 2015, gli interessati dovranno trasmettere, la seguente documentazione cartacea a supporto della richiesta: – certificato esami in carta semplice o in bollo (anche in fotocopia) rilasciato dalla Segreteria Universitaria e contenente i dati anagrafici dello studente, l’elenco degli esami sostenuti, le relative date di sostenimento e il totale dei crediti acquisiti. (rif. FAQ n. 5.2) – In alternativa a tale certificato, potrà essere presentato uno dei seguenti documenti, stampati dal sito universitario:
1) libretto elettronico
2) dichiarazione sostitutiva di certificazione esclusivamente se accompagnata dalla fotocopia completa del libretto universitario cartaceo.
L’Amministrazione del Personale si riserva di verificare l’idoneità di quanto trasmesso.
Il conteggio dei crediti formativi necessari alla corresponsione della borsa di studio verrà effettuato verificando la presenza di almeno 40 crediti formativi per ciascun anno accademico, indipendentemente dai crediti previsti dai rispettivi piani degli studi.
Le richieste che si troveranno nello stato “Salvata” dopo il 28 febbraio 2015, non dando titolo al beneficio, non saranno prese in considerazione e pertanto nulla verrà riconosciuto.
Solo in caso di impossibilità all’utilizzo della procedura online (es. personale lungo assente o privo di accesso alla nostra Intranet) potrà essere utilizzata la modalità di invio della richiesta in formato cartaceo.
Per eventuali esigenze di assistenza operativa e gestionale è attivo il Ticket Web (box Help Desk dell’home page Intranet > Ticket Web > PERSONALE/INTESAP e Problema > X05 – AdP ASSEGNI DI STUDIO.

 

X