Pubblicato il – 2 Gennaio 2019


FINO ALL’11 GENNAIO È POSSIBILE INSERIRE LE RICHIESTE DI RIMBORSO DEL CONTO SOCIALE

La procedura online POVS2 per l’inserimento delle richieste di rimborso rimarrà disponibile fino all’11 gennaio 2019 per consentire a tutti i colleghi di inserire una nuova pratica o regolarizzare quelle già presenti in procedura.

Le spese per cui si chiede il rimborso devono essere state sostenute nel 2017 e nel 2018 (fa fede la data di avvenuto pagamento).

Le pratiche di rimborso che rispettano i requisiti previsti saranno approvate e liquidate con i cedolini di gennaio e febbraio 2019.

L’eventuale saldo residuo del conto sociale non utilizzato, insieme all’importo delle pratiche rimaste in stato “inserita“, verrà liquidato con il cedolino di febbraio 2019, applicando la normativa fiscale e previdenziale tempo per tempo vigente.

Per accedere alla procedura il percorso da seguire è: Home page Intranet > Naviga > Conto Sociale > Gestione rimborsi: procedura online POVS2.

Ricorda anche che per ogni approfondimento sul Conto Sociale puoi consultare la sezione dedicata della Guida PVR – PREMIO VARIABILE DI RISULTATO e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.