image_pdfimage_print

Ricordiamo ai colleghi che non avessero ancora programmato l’uso delle Ferie a Ore residue, devono farlo ora inserendo in Intesap – Piano Ferie, la data individuata per la fruizione con le ore (periodo minimo un’ora) e le eventuali frazioni di 15 minuti. I residui inferiori a un’ora non dovranno essere pianificati. Le ore disponibili sono utilizzabili anche per assenze di un’intera giornata, anche semifestiva o di una parte della giornata.

Concluso l’inserimento, i responsabili avranno tempo fino al 29 settembre per approvare l’integrazione al Piano Ferie.

Diversamente da quanto accade nel caso dei giustificativi a giornata intera o a mezza giornata, le Ferie a Ore non saranno automaticamente caricate come giustificativo in Intesap. I colleghi dovranno inserire il giustificativo nella Segreteria online – causale FAO – successivamente all’assenza.

In ogni caso, tutte le ferie spettanti, comprese quelle fruibili a ore, dovranno essere esaurite entro il 31 dicembre 2017.

In caso di richieste di informazioni e per eventuale supporto è possibile aprire un Ticket Web al percorso: Persona > Intesap > SAP PRESENZE ASSENZE > Pianificazione Ferie.

Per approfondire tutte le questioni realtive alle ferie, vi ricordiamo di consultare la nostra Guida FERIE, EX FESTIVITÀ, FESTIVITÀ CIVILI CADENTI DI DOMENICA E PERMESSO FRAZIONATO (PCR)

X