image_pdfimage_print

polizza vitaRicordiamo agli aderenti al FAPA di Gruppo che NON hanno ancora aderito alla polizza caso morte e invalidità permanente che dal 1 al 31 ottobre 2014, è possibile attivare tale copertura  con effetto 01/01/2015 – 31/12/2015.
Eventuali richieste pervenute dopo il 31 ottobre, non verranno prese in considerazione. Con l’occasione si precisa che le predette coperture non possono essere attivate da coloro che risultano iscritti al Fondo in qualità di familiari a carico.
La copertura si intenderà rinnovata tacitamente di anno solare in anno solare salvo disdetta inviata al Fondo all’indirizzo indicato nell’apposito modulo, entro e non oltre il 10 dicembre di ogni anno.

Come d’uso, allo scopo di darne opportuna diffusione, pubblichiamo qui di seguito la relativa news aziendale.

Il FAPA – Pensione Gruppo Intesa Sanpaolo segnala agli iscritti che è possibile aderire alle coperture assicurative contro il rischio “Morte o Morte e Invalidità Permanente” con decorrenza 1 gennaio 2015. Verranno acquisite le richieste di adesione pervenute al Fondo entro il 31 ottobre 2014.
Agli iscritti che hanno già attivato la copertura assicurativa il Fondo informa inoltre che il rinnovo è automatico, resta facoltà dell’iscritto inviare disdetta, preferibilmente entro il 31 ottobre e non oltre il prossimo 10 dicembre, utilizzando l’apposito modulo pubblicato sul sito Intranet.
Per consultare la Circolare n. 3/2014 e scaricare la relativa documentazione, cliccare qui.

 

X