maggio,2021

14magalldayalldayTermine Iscrizioni Agli Asili Nidi Aziendali

more

Dettagli

Dal 26 aprile aperte le iscrizioni per l’anno educativo 2021/2022

Nella sezione dedicata in #People e in allegato*, i documenti da inviare a People & Process Care – Servizi Generali  entro il 14 maggio

I colleghi del Gruppo Intesa Sanpaolo dal 26 aprile possono iscrivere i propri figli agli asili nido aziendali che da quest’anno comprenderanno anche le strutture per l’infanzia della ex UBI Banca presenti a Milano-Moscova, Bergamo e Brescia.

La lista completa degli asili nido aziendali e tutte le informazioni utili all’iscrizione sono disponibili su #People > Servizi alla persona e Welfare > La Vetrina dei Servizi > Soft Welfare e People Care > scheda Asili nido aziendali Maggiori Informazioni

Le domande di iscrizione dovranno essere inviate alla casella mail nidodeibimbi@intesasanpaolo.com entro il 14 maggio.

L’accettazione della domanda verrà comunicata agli interessati entro la fine di maggio.

Per conoscere meglio gli asili del nostro Gruppo, sulla Web Tv si trovano le clip a loro dedicate, con un tour negli ambienti interni a cura delle responsabili pedagogiche.

Per ulteriori informazioni contattare Servizi Generali inviando una e-mail a nidodeibimbi@intesasanpaolo.com.

Vi sono inoltre ulteriori opportunità per i genitori: è possibile scegliere tra una rete di strutture individuate dalla banca, sul territorio nazionale, con criteri di eccellenza sotto il profilo educativo e pedagogico e attente alle esigenze delle famiglie. Per consultare l’offerta clicca sul link qui in spalla, nel “Per saperne di più”.

È anche possibile consultare, su #People > Servizi alla Persona e Welfare La Vetrina dei Servizi, la scheda “Asili Nido e assistenza per i figli e familiari” che propone soluzioni di babysitting e di supporto educativo a condizioni agevolate.

Ricordiamo che la validità dell’iscrizione e l’effettiva apertura degli asili potrà essere condizionata dall’evoluzione dell’emergenza sanitaria in atto. Eventuali variazioni a quanto indicato saranno comunicate con tempestività.

* in attesa dell’estensione di Vetrina di Servizi a tutta la popolazione aziendale, invitiamo chi non accede ai link a consultare i pdf allegati

ALLEGATI

Invia commento

X