ottobre,2022

31ottalldayFSI - Termine Per La Sottoscrizione della Polizza LTC Volontaria

more

Dettagli

Termine per la sottoscrizione della polizza LTC volontaria.

Per attivare la polizza LTC volontaria, coloro che hanno effettuato la preadesione (ne avevamo parlato qui) devono necessariamente procedere con il perfezionamento del contratto.

La sottoscrizione della polizza deve essere attuata da ciascun assicurato (sia l’iscritto, sia gli eventuali familiari indicati nella preadesione) individualmente nella procedura della compagnia, accedendo al seguente Link: https://ltccuneo.azurewebsites.net/.

Prima di iniziare è necessario aver scannerizzato in formato PDF/JPG sia la carta di identità, sia la tessera sanitaria che dovranno essere caricati tramite upload nella procedura.

Le persone aventi il CCNL del credito (quindi, coperti per la non autosufficienza dalla CASDIC) e le persone che hanno analoghe coperture devono dichiarare tale condizione nell’atto di adesione nella sezione “Bisogni assicurativi e altre coperture”.

Concluso l’inserimento dei propri dati anagrafici, la procedura richiederà di scaricare, sottoscrivere e allegare tramite upload l’atto di adesione che per gli aderenti con età superiore a 55 anni richiede anche la compilazione online del Questionario Sanitario.

La decorrenza della copertura è 01/01/2022.

Per facilitare l’utilizzo della procedura, Generali Italia ha predisposto la GUIDA ADESIONE.

Per tutte le informazioni di interesse è possibile contattare l’Agenzia Generali Italia di Cuneo ai seguenti riferimenti:

Tel. 0171/456811
Cell. 348/3983661

Mail: collettivevita@generalicuneo.it

Orario al pubblico: 9,00 -17,00 dal lunedì al venerdì

 

Invia commento

X