image_pdfimage_print

Il 29 maggio è stato raggiunto un accordo per ulteriori 600 uscite per esodo e per 1.000 uscite volontarie per pensionamento incentivato. Le adesioni dovranno pervenire all’azienda entro il prossimo 21 giugno.

Se sei interessato/a a questo esodo/pensionamento, puoi chiederci fin da subito tutte le informazioni che ti servono. In particolare, la nostra esperta Gloria Pecoraro è in grado di calcolare la tua finestra pensionistica, l’importo del tuo eventuale assegno di esodo, e, in caso di opzione pensionistica con Quota100 E Opzione Donna, l’importo provvisorio della pensione .

Per avere calcoli sull’assegno di esodo è sufficiente che tu ci faccia avere il tuo estratto conto pensionistico/Ecocert completo a tutto il 2018 (lo puoi ottenere facilmente tramite il sito INPS) e una busta paga del 2019. Se sei titolare di un’invalidità superiore al 74% devi farci avere anche la relativa documentazione.

Per i calcoli relativi al pensionamento (quota 100, Opzione Donna, Fornero), è sufficiente che tu ci faccia avere il tuo estratto conto pensionistico/Ecocert completo a tutto il 2018 (lo puoi ottenere facilmente tramite il sito INPS) e una busta paga del 2019, copia di carta identità e codice fiscale (documenti indispensabili per il conteggio pensionistico). Se sei titolare di un’invalidità superiore al 74% devi farci avere anche la relativa documentazione.

Servizio riservato ai soli iscritti alla Fisac-Cgil di Area Torino e Provincia

Manda tutti questi documenti via mail a fisac.gloria@gmail.com e ti risponderemo il prima possibile. Prima ci invierai la tua richiesta e prima ti daremo la nostra risposta!

Ricorda che tutti i nostri sindacalisti sono sempre a tua disposizione per ogni questione.

FISAC/CGIL TORINO E PROVINCIA

INTESA SANPAOLO

X