Le richieste borse di studio ai figli dei colleghi: iscrizioni al 1° anno di università (anno accademico 17/18) vanno inserite entro il 30 novembre e non comprendono le iscrizioni al 1° anno della Laurea Specialistica
Fino al 30 novembre è attiva la procedura “Richiesta assegni di studio” disponibile in Intranet > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente. Allo stesso percorso è disponibile il “manuale operativo richiesta assegni di studio” che illustra le funzioni disponibili.
Le richieste dovranno essere nello stato “Inviata” entro il 30 novembre 2017, quelle nello stato “Salvata” oltre tale termine non saranno prese in considerazione.
Nel caso fosse impossibile l’utilizzo della procedura online (personale lungo assente o privo di accesso alla nostra Intranet) la richiesta potrà essere presentata con l’invio del modulo cartaceo disponibile in Intranet al percorso Persona > Presenze e Retribuzioni > Assegni di studio > Normativa > Regole per l’erogazione delle borse di studio a favore dei figli dei dipendenti. Le FAQ sono consultabili nella sezione assegni di studio.
Per ogni approfondimento sulle borse di studio è possibile consultare la guida Guida ASSEGNI DI STUDIO PER I FIGLI DEI DIPENDENTI