image_pdfimage_print

Come avevamo annunciato qui, l’azienda ha dato la possibilità di autocertificare la presenza di figli fiscalmente a proprio carico nel proprio nucleo familiare per ottenere l’innalzamento a 3.000€ della quota di esenzione fiscale dei propri fringe benefit di cui avevamo dato notizia qui. Si tratta di un’opportunità importante e per poterne usufruire bisogna compilare il form aziendale tassativamente entro il 30 novembre.

Precisiamo che anche se non è specificato nella news aziendale, abbiamo verificato che i lungo assenti riceveranno il modulo per l’autocertificazione in formato cartaceo per posta.

Qui si seguito riportiamo un estratto della news aziendale.

 

Entro il 30 novembre 2023, chi non ha già provveduto e ha figli fiscalmente a carico può chiedere l’innalzamento del limite di “fringe benefits” a 3.000 euro in tempo utile per il cedolino di conguaglio di dicembre 2023.

La richiesta dev’essere effettuata tramite #People al percorso #People > Servizi Amministrativi > Richieste Amministrative – Autocertificazione Richiesta Soglia Fringe Benefits 3.000 euro.

Tutte le indicazioni normative ed operative sul tema sono presenti sul nostro comunicato del 25 ottobre 2023, alla quale rimandiamo per le informazioni di dettaglio. 

 

 

X