Come vi avevamo comunicato qui da oggi e fino a venerdì 30 maggio i colleghi che hanno destinato il proprio Premio Variabile di Risultato – PVR (oppure PAV per il Settore assicurativo) al Conto Sociale possono scegliere tra le seguenti tre opzioni:
Da oggi e fino al 30 maggio i colleghi che hanno già destinato il proprio Premio Variabile di Risultato PVR (oppure PAV per il Settore assicurativo)al Conto Sociale possono scegliere tra le seguenti opzioni:
– contributo aggiuntivo alla propria posizione di previdenza complementare
– liquidazione in busta paga
– rimborso delle spese per servizi di educazione e istruzione, assistenza ai familiari anziani o non autosufficienti e per l’acquisto degli abbonamenti per il trasporto pubblico, sostenute nel 2022 e nel 2021, se non già rimborsate tramite il Conto Sociale dello scorso anno, e/o accesso a beni e servizi erogati tramite una piattaforma welfare in convenzione, che ricomprendono, ad esempio, pacchetti viaggio, abbonamenti a strutture sportive, ingressi a musei, cinema, parchi e abbonamenti editoria, voucher per carburanti, alimentari, tecnologia e abbigliamento.
La scelta si effettua in #People, accedendo al seguente link
Cosa succede se non si effettua alcuna scelta entro il 30 maggio?
L’intero valore spettante sarà utilizzabile per il rimborso spese e/o per l’accesso a beni e servizi disponibili su piattaforma welfare.
Si potrà comunque ogni mese richiedere la destinazione a previdenza complementare o la liquidazione nel primo cedolino utile, a partire dal 16 giugno 2022.
Solo in caso di impossibilità all’utilizzo della funzionalità on line, si potrà inoltrare, entro la stessa scadenza, la richiesta tramite modulo, via mail alla casella lavmanuali.contosociale@intesasanpaolo.com
Per approfondimenti, è disponibile su #People la sezione Normativa > Contratto Collettivo di 2° livello > Contratto Collettivo II Livello 2018-2021 > PVR-Premio Variabile di Risultato > Conto Sociale 2021.
È sempre possibile chiedere chiarimenti o supporto attraverso il portale #People, utilizzando il percorso #People > Assistenza, categoria “Conto Sociale“.
Per ulteriori approfondimenti potete consultare la nostra Guida PVR e Conto Sociale. Vi informiamo che abbiamo creato una mail dedicata infopvr@informafisac.net a cui rivolgersi per chiarimenti e consulenze personalizzate, ricorda comunque che i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento
Buongiorno. Come si fa a verificare NEL DETTAGLIO quali siano i beni e servizi erogati tramite una piattaforma welfare in convenzione e, soprattutto, quando e come potremo avere accesso alla predetta PIATTAFORMA?
Grazie
Abbiamo sollecitato l’azienda perché proceda rapidamente alla pubblicazione della piattaforma. Appena sarà disponibile ne daremo comunicazione.
L’azienda ha comunicato che la piattaforma sarà disponibile nelle prime settimane di giugno.
Buongiorno, per i colleghi che non hanno confermato entro febbraio la volontà di destinare a conto sociale il premio non c’e’ più modo per conferirlo, giusto ?
No, i termini sono scaduti