Da oggi tutti i colleghi del Gruppo Intesa Sanpaolo possono effettuare l’iscrizione dei propri figli agli asili nido aziendali di Milano, Firenze, Moncalieri, Napoli e Torino per il periodo 2019/2020
Tutte le informazioni – compreso il modulo per fare domanda – sono disponibili accedendo alla Intranet > Persona > Welfare > Soft Welfare e People Care > Asili Nido > Iscrizioni.
È possibile fare richiesta di iscrizione fino al 29 marzo, scrivendo alla casella nidodeibimbi@intesasanpaolo.com. Entro fine aprile sarà dato il riscontro sull’accettazione.
Per conoscere meglio gli asili di Intesa Sanpaolo, sono disponibili sulla Web Tv le clip a loro dedicate, con un tour negli ambienti interni a cura delle responsabili pedagogiche.
Per maggiori dettagli, contattare i Servizi Generali della Direzione Centrale Organizzazione al numero 02 879 412 80 o scrivere all’indirizzo e-mail nidodeibimbi@intesasanpaolo.com.
L’offerta per la prima infanzia si completa con una rete convenzionata a livello nazionale a cura della banca, tramite la piattaforma online a disposizione dei colleghi consente di visualizzare tutte le strutture convenzionate. Per accedere, clicca qui.
____________________________________________________________________________________________________
ISCRIZIONI
Modalità
Per iscrivere il proprio figlio all’asilo nido è necessario compilare il Modulo iscrizione 2019/20, in allegato a questa pagina e inviarla obbligatoriamente in formato excel (.xlsx) all’indirizzo:
nidodeibimbi@intesasanpaolo.com
insieme al modulo di informativa sulla privacy e dichiarazione di consenso stampato e firmato.
Non sarà più necessario inviare per posta copia cartacea dei moduli.
Le eventuali domande pervenute oltre i termini e quelle di bambini che non hanno maturato il requisito di età saranno inserite in una lista di attesa e tenute in considerazione in caso di posti disponibili.
I colleghi che usufruiscono già del servizio, con figli di età inferiore ai tre anni, devono rinnovare l’adesione, senza ulteriore documentazione, direttamente alla Coordinatrice dell’Asilo Nido.