image_pdfimage_print

bambini_04Come d’uso vi inviamo un estratto della comunicazione aziendale relativa alla possibilità di richiedere entro il 27 marzo l’iscrizione dei propri figli agli asili aziendali di Milano, Firenze, Moncalieri e Napoli (le iscrizioni all’asilo presente nel grattacielo di Torino saranno raccolte successivamente).

 

Disponibile nella sezione Intranet dedicata la documentazione da inviare alla Direzione Personale e Organizzazione entro il 27 marzo.
Tutti i colleghi del Gruppo Intesa Sanpaolo possono ora effettuare l’iscrizione dei propri figli agli asili nido aziendali di Milano, Firenze, Moncalieri e Napoli.   La domanda di iscrizione dovrà essere inviata alla Direzione Personale e Organizzazione entro il 27 marzo.

Moduli e informazioni sono online nella Intranet in Persona > Welfare > People Care e Mobility Management > Asili Nido > Iscrizioni.
Nella sezione sono a disposizione dei colleghi anche le modalità operative per la compilazione e l’inoltro.
Un riscontro sull’accettazione delle domande verrà fornito via email entro la fine di aprile.
Le domande di iscrizione per l’asilo aziendale del Nuovo Centro Direzionale di Torino verranno raccolte in una fase successiva. Una news specifica verrà pubblicata prossimamente sulla Intranet.
Per ulteriori informazioni contattare l’Ufficio Servizi Generali della Direzione Personale e Organizzazione allo  02.87937431 o inviare una email a nidodeibimbi@intesasanpaolo.com

 

X