Pubblicato il – 14 Settembre 2016


Entro il 14 ottobre si può esercitare / rinnovare l'"Opzione Buono Pasto"

guida-buono-pastoAllo scopo di darne la massima diffusione, vi riportiamo un estratto della news aziendale relativa ai buoni pasto, ovvero  la scadenza del 14 ottobre per esercitare o rinnovare la destinazione del controvalore del Buono Pasto a Previdenza o Assistenza Integrative.

Vi ricordiamo anche che per approfondire la materia, con particolare riferimento al fatto  che esercitando l’opzione si incorre in forti penalizzazioni per le trattenute contributive e fiscali, potete consultare la nostra Guida ai Buoni Pasto

 

Il 30 novembre 2016 scade l’opzione di destinazione del controvalore del buono pasto a previdenza complementare aziendale o ad assistenza sanitaria integrativa esercitata nel 2014.
I colleghi hanno tempo fino al 14 ottobre per rinnovare o aderire alla scelta di destinazione del controvalore del buono pasto, valida per il periodo 1° dicembre 2016 – 30 novembre 2018. Oltre tale data non sarà più possibile effettuare la scelta di destinazione del buono pasto.
Come aderire alla scelta di destinazione del buono pasto o rinnovare l’opzione

I colleghi interessati possono accedere all’apposita applicazione su Intesap > Employee Self-Service e selezionare dal menù la voce “Adesione ticket Fondo o Cassa”.
Maggiori informazioni sono disponibili su:

Intesap > Manuali > Gestione presenze assenze > Per tutti > Guida pratica per il dipendente (a pagina 14) e nell’apposita policy disponibile in Arco > Documenti di Governance e Regole >  Regole > Gestione Risorse Umane > Regole in materia di destinazione del controvalore del buono pasto a previdenza complementare aziendale o ad assistenza sanitaria integrativa.