image_pdfimage_print
STRAORDINARIO RISULTATO DEI CANDIDATI RLS FISAC CGIL NELLA DIREZIONE ER.M.A.M.
Tutti i candidati della FISAC CGIL della Direzione Emilia Romagna, Marche, Abruzzo e Molise (ERMAM), hanno ottenuto un eccellente risultato nelle votazioni per l’elezione dei Rappresentanti dei Lavoratori per la Sicurezza (RLS) di Gruppo Intesa Sanpaolo che si sono concluse nei giorni scorsi, conseguendo complessivamente ben 1.670 preferenze su un totale di 4.328 preferenze espresse.
 
GRAZIE a tutte le colleghe e a tutti i colleghi che ci hanno sostenuto e che hanno permesso di ottenere questo successo, che ci dà ancor più forza nel continuare a portare avanti, con il massimo impegno e determinazione, la tutela dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori. 
 
Riportiamo di seguito i nomi e i riferimenti mail degli RLS FISAC/CGIL che svolgeranno il loro incarico presso l’ambito territoriale della nostra Direzione Regionale:
 
SalettiGiorgio                              email:  giorgio.saletti@intesasanpaolo.com
Mercatelli  Gianluca                    email:  gianluca.mercatelli@carisbo.it
Tronconi  Antonio                      email:   antonio.tronconi@intesasanpaolo.com
Di Lauro Roberto                         email:   roberto.dilauro@intesasanpaolo.com
 
e che sono a disposizione di tutte le colleghe e di tutti i colleghi per ogni questione relativa alla Salute e alla Sicurezza sul luogo di lavoro.
 
Ciascun RLS ha competenza ed agibilità per intervenire, in pieno e totale raccordo con gli altri, in tutto il perimetro della Direzione Emila Romagna Marche Abruzzo e Molise e in ogni Azienda presente in tale perimetro .
 
Come Coordinamento Fisac/Cgil ci siamo inoltre dati degli ambiti territoriali di riferimento per ogni RLS in modo che i colleghi possano avere un referente a cui rivolgersi in prima battuta in caso di necessità. Per Marche Abruzzo e Molise potete contattare per le vostre segnalazioni: Di Lauro Roberto   
X