image_pdfimage_print

candidati fisacCare colleghe e cari colleghi, al termine del terzo giorno di consultazione ha già votato il 25% degli aventi diritto. Si tratta di una percentuale importante che testimonia l’attenzione di tutti noi per la scelta dei migliori gestori per un pilastro fondamentale della nostra sicurezza e qualità di vita.

Peraltro in questi primi giorni di voto si sono riscontrati alcuni problemi tecnici con le password e, tramite il comitato elettorale, si è provveduto al reinoltro delle medesime, in modo da garantire la possibilità di voto a chi non l’avesse ricevuta o l’avesse cancellata per errore.

 

Nel reinviarvi le istruzioni tecniche complete e dettagliate per esprimere il voto (click qui)  vi ricordiamo che per votare occorre PRIMA accedere al sito del Fondo Sanitario con la password di propria scelta utilizzata normalmente per la gestione delle pratiche ordinarie e DOPO utilizzare la password ricevuta via mail per accedere al form di voto on-line.

CLICK QUI  per votare direttamente

 

Con l’occasione vi ricordiamo anche i nostri candidati che si distinguono per il loro impegno e professionalità,  e che si impegnano a creare e garantire valore per tutti nel tempo per l’assistenza sanitaria integrativa di Gruppo.

 

VOTA LISTA 2 – FISAC/CGIL

 

 

 Consiglio di AmministrazioneLista 2 – FISAC/CGIL(2 preferenze) FUMAGALLI CLAUDIA (Titolare) SCHIAVON FEDERICO (Supplente)

GABELLOTTI ROBERTO(Titolare) DE MARINIS MARIO (Supplente)

CLIK QUI PER LA LORO AUTOPRESENTAZIONE

 Assemblea dei DelegatiLista 2 – FISAC/CGIL(2 preferenze)   

 

ALBERTI FABRIZIO

BOCCHIA MAURO

BROCZKY MARIANNA

CASATI STEFANO

ERRERA ROSARIO

GUGLIELMETTI MARINA

LEONARDI EMANUELA

MARTINI FABIO

MEO RAFFAELE

PAGANO STEFANO

PANIZZOLO MARIO

PASCARELLI GIUSEPPE

PIRON FRANCESCA

RAVASI ALESSANDRA

SEBASTIANI ALDO

TOFFOLETTI FEDERICA

TORELLI FABIO

URGEGHE LAURA

 

 

           

             
 Collegio dei SindaciLista 2DIRCREDITO – FABI – FIBA/CISL –FISAC/CGILSINFUB – UGL – UILCA(1 preferenza) Il candidato FISAC è COLOMBRINO UMBERTO

 

L’assistenza sanitaria integrativa, assieme alla previdenza complementare, rappresenta il principale pilastro del Welfare aziendale, costruito sui principi mutualistici e di solidarietà sociale. E’ anche l’elemento indispensabile per costruire serenità e sicurezza di condizione per i lavoratori del Gruppo, garantendo assistenza e cura anche laddove il Sistema Sanitario Nazionale non riesce a soddisfare tutte le necessità.

Il nostro compito sarà di preservare questi valori fondamentali mettendo in campo tutti gli interventi per continuare a tutelare la salute delle persone ed assicurare certezze e benessere nella dimensione sociale e di vita quotidiana dei colleghi e delle loro famiglie, attraverso:

  • miglioramento costante delle prestazioni,
  • inserimento di prestazioni per la prevenzione di malattie,
  • aumento delle convenzioni sul territorio nazionale,
  • semplificazione dei processi organizzativi ed amministrativi,
  • chiarezza e trasparenza nelle informazioni per gli iscritti.
X