L’Azienda ha pubblicato oggi gli elenchi delle filiali hub, semplici e di consulenza (vi riportiamo qui di seguito un estratto della relativa news aziendale). Nel rimandarvi al nostro primo comunicato di approfondimento relativo al nuovo modello di servizio (click qui), pubblichiamo qui di seguito gli elenchi delle varie tipologie di filiale:
CLICK QUI per elenco Filiali HUB al 3 novembre
CLICK QUI per elenco Filiali semplici al 10 novembre
CLICK QUI per elenco Punto Consulenza al 10 novembre
Parte a novembre il progetto di diversificazione delle filiali sul territorio.
Nel mese di luglio è stata avviata una fase “pilota” sulle Direzioni Piemonte e Milano e Provincia, che ha coinvolto 149 punti operativi. Il modello viene ora esteso progressivamente sulle altre filiali.
Le filiali medio-grandi e più strutturate diventano “Hub”, con l’obiettivo di accentrare progressivamente l’intera operatività in convenzione.
Per le “Filiali” l’attività pomeridiana sarà concentrata sulla consulenza commerciale, mentre il servizio di cassa con operatore sarà attivo fino alle 13.00; dopo questo orario le operazioni potranno essere eseguite sulle casse self.
I “Punti Consulenza” saranno focalizzati sulla sola attività commerciale e supporto specialistico, mentre tutta l’operatività transazionale sarà erogata tramite gli sportelli automatici.
Su ABC informativa è stata aggiornata la sezione dedicata all’evoluzione del servizio di cassa e di Banca Estesa con tutta la documentazione a supporto dell’iniziativa.
Nelle filiali di 4 – 5 persone quindi sarà possibile e previsto che in alcuni orari sia presente una sola risorsa? (dovendo alternarsi durante l’ora di pausa in caso di assenza di uno o due colleghi per esempio…)
è incomprensibile che la fine dell’orario di lavoro e la fine dell’apertura al pubblico coincidano nelle comunicazioni ufficiali aziendali. l’unico risultato è inutili e non profittevoli cattivi rapporti con clienti e tra colleghi.
salvo errori e/o modifiche in corsa.