image_pdfimage_print

In data 30/11/2018 si è tenuto l’incontro di trimestrale dell’Area Campania.

Al tavolo della delegazione aziendale erano presenti per la Direzione Regionale la Dott.ssa Mancini, in qualità di Responsabile del Personale, insieme a Simona Carannante, Nicola Reda, Gaetano Capogreco e Piccioni Alessandra per le relazioni Industriali, Roberto Spada e Fortunato Piazzullo per l’assistenza Rete.

Presente anche il Direttore Commerciale del territorio Imprese, dr.Pietro Pelu’, che ha aperto i lavori e ha parlato dell’andamento dei TRE territori Commerciali, ed ha sottolineato che per quanto attiene la redditività degli stessi siamo posizionati molto bene, anche se non stiamo comunque in linea con il budget (tendenza peraltro comune a tutto il territorio nazionale, che rivela a nostro avviso una sopravvalutazione dei risultati attesi).

Sul territorio Personal scontiamo problemi inerenti al “mercato’’, ma viene riconosciuta la competenza e l’impegno dei colleghi. Il territorio Imprese sta performando bene, soprattutto con operazioni di MLT e Finanza strutturata, e per quanto attiene al commissionale, soprattutto sul fronte estero. Lo stesso si può dire del territorio Retail.

 

cliccare qui per leggere il documento

X