image_pdfimage_print

Come vi avevamo comunicato precedentemente, con il 14 aprile è stato  firmato l’accordo sul Premio Variabile di Risultato 2021 ottenendo l’accorpamento del Premio Base e del Premio Aggiuntivo in un‘unica voce non soggetta al raggiungimento dei risultati delle singole divisioni e ottenendo un significativo incremento di questa quota. Anche quest’anno abbiamo deciso di non sottoscrivere l’accordo sul SET perché a nostro giudizio si tratta di un sistema che favorisce le pressioni commerciali. Conseguentemente abbiamo aggiornato la GUIDA PVR 2021 (PAGAMENTO 2022) e la GUIDA AL CONTO SOCIALEInoltre il 20 aprile è stato sottoscritto l’accordo applicativo del premio aziendale UBI 2020, in base ai risultati del bilancio UBI 2020, così come stabilito dall’Accordo 06.07.2020.

Qui di seguito, come d’uso, vi diamo conto della comunicazione aziendale sull’avvio delle comunicazioni individuali ai colleghi in merito a PVR e Sistemi incentivanti.

Sono disponibili su #People le Lettere relative a PVR, Sistema Incentivante Non-Performing Loans e Sistema Eccellenza Tutela, PAV, Premio Sociale e Sistemi Incentivanti.
Quest’anno l’assegnazione delle lettere dei collaboratori ai responsabili per l’inoltro sarà effettuata su due giornate, pertanto, è possibile che i colleghi interessati siano informati in tempi diversi della comunicazione. 
Sia i responsabili che i collaboratori potranno visualizzare le lettere, per tutte le tipologie di Premio, nella sezione “Documenti e lettere” in #People, ricevendo anche le relative notifiche.
Il processo relativo alle Lettere Premi coinvolgerà i collaboratori di provenienza Gruppo UBI a partire dal prossimo anno.

X