image_pdfimage_print

guida finanziamenti e condizioni agevolateQui di seguito vi riportiamo la news aziendale che comunica come da oggi sia stata estesa a tutti i lavoratori del Gruppo Intesa Sanpaolo la possibilità di chiedere i finanziamenti agevolati direttamente on-line.

Con l’occasione vi ricordiamo che potete consultare anche la nostra Guida ai finanziamenti agevolati, curata dal nostro esperto Stefano Pagano (click qui per accedere alla guida). Nella pagina della guida trovate anche i riferimenti di Stefano, che è a vostra disposizione per risposte e consulenze personalizzate.

 

Basta un click dall’internet banking per effettuare l’operazione senza dover più andare in filiale
Inizialmente solo i colleghi in servizio con accredito dello stipendio su conto corrente presso Intesa Sanpaolo, Banco di Napoli, Banca dell’Adriatico, Banca di Credito Sardo e Banca del Monte di Parma potevano richiedere online i finanziamenti

(v. circolare 253/2013 e news Intranet del 16 aprile 2013).
Da oggi la funzionalità è estesa a tutti i colleghi del Gruppo Intesa Sanpaolo (con contratto a tempo indeterminato e di apprendistato professionalizzante che abbiano superato il periodo di prova) con accredito dello stipendio su conto corrente acceso presso Intesa Sanpaolo o una delle banche della Divisione Banca dei Territori.
Accedendo dall’internet banking sarà possibile richiedere i seguenti finanziamenti personali agevolati:
– Finanziamento personale ordinario agevolato non documentato
– Finanziamento personale straordinario agevolato documentato
– Finanziamento Amico.
Per utilizzare il servizio occorre essere titolari di contratto multicanale con modalità dispositiva e firma digitale (O-KeyPiù).
Le modalità per richiedere il finanziamento (compresi i vincoli operativi) sono illustrate nella guida operativa “Finanziamenti Personali a Dipendenti ns Gruppo Bancario ON LINE”.
Rimangono invariati i criteri di concessione pubblicati nelle “Regole in materia di finanziamenti personali agevolati del Gruppo Intesa Sanpaolo” al quale occorre fare riferimento.

 

X