image_pdfimage_print

copertina_guida_previdenza_complementareDa oggi e fino al 30 dicembre 2016 sarà online su Intesap l’applicativo per effettuare la modifica, con decorrenza 1° gennaio  2017.

Nel riportare un estratto della relativa news aziendale, vi ricordiamo che per approfondimenti e consulenze in materia, potete consultare la nostra Guida alla Previdenza Complementare.

L’applicativo sarà disponibile per i colleghi iscritti a uno dei seguenti Fondi:
– Fondo Pensione  a contribuzione definita del Gruppo Intesa Sanpaolo
– Fondo Pensione  Cariplo
– Fondo Pensione  Cariparo.

Per accedere all’applicativo seguire il percorso Persona > Gestione > Intesap > Employee Self Service > Sportello Dipendente > Gestione variazione percentuale fondo di previdenza complementare.

Una volta effettuata la variazione sarà possibile stampare una ricevuta da conservare.

Sono esclusi dalla compilazione online e dovranno quindi utilizzare i moduli cartacei disponibili sui siti del Fondo di competenza:
– i colleghi lungo assenti e/o non vedenti (inviare modulo all’Amministrazione del Personale entro e non oltre il 20 dicembre  2016)
– gli iscritti provenienti dalla Cassa  ex-IBI
– i colleghi che non hanno accesso a Intesap.

Per maggiori informazioni o per annullare e modificare la variazione già inserita è necessario aprire un Ticket Web al percorso: Personale – Intesap > Retribuzioni aree professionali e quadri > Previdenza Complementare.

 

X