image_pdfimage_print

L’azienda ha comunicato oggi l’apertura della possibilità per tutti i colleghi con contratto a tempo indeterminato di inserire la propria autovalutazione in relazione al ruolo ricoperto e all’attività svolta nell’anno 2020. Come vi avevamo preannunciato con questa news del 18 dicembre 2020. Tale possibilità sarà disponibile fino al 22 gennaio. Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo un estratto relativo alla news aziendale.

Attraverso #People, è possibile esprimere una valutazione da 1 a 7 per ogni aggettivo associato agli indicatori e aggiungere un commento complessivo.

Per autovalutarsi è necessario accedere ad UpPER da #People > Formazione e Sviluppo > Performance Management.

Nel caso in cui si voglia utilizzare l’App mobile, accedendo all’App #People dallo smartphone aziendale o utilizzando Bring Your Own Device è possibile iniziare subito l’autovalutazione. Per utilizzare l’App #People è necessario aver attivato StrongAuth.   Attiva StrongAuth da pc 

Per approfondire tutti i vari passaggi del Sistema UpPER, le sue ricadute e la possibilità di un eventuale ricorso contro la valutazione, puoi consultare la nostra Guida alla Valutazione del Personale e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.

 

 

X