image_pdfimage_print

L’azienda ha comunicato oggi l’apertura della possibilità per tutti i colleghi con contratto a tempo indeterminato di inserire la propria autovalutazione in relazione al ruolo ricoperto e all’attività svolta nell’anno 2021. Come vi avevamo preannunciato con questa news del 15 dicembre 2021. Tale possibilità sarà disponibile fino al 21 gennaio. Allo scopo di darne la massima diffusione, come d’uso vi riportiamo un estratto relativo alla news aziendale.

Fino al 21 gennaio è possibile autovalutarsi direttamente su #People.
 
Un momento importante di bilancio, che permette di riflettere sul lavoro svolto nel 2021.
 
Come funziona? Si può esprimere una valutazione da 1 a 7 per ogni aggettivo associato agli indicatori ed aggiungere un commento complessivo.
 
Per autovalutarsi, accedere ad UpPER da #People > Formazione e Sviluppo > Performance Management.
 
Per farlo da app mobile, accedere all’App #People dal proprio smartphone aziendale o Bring Your Own Device e iniziare subito l’autovalutazione. Per utilizzare l’App #People è necessario aver attivato StrongAuth. Se non lo si ha ancora fatto, dal proprio pc vai a StrongAuth.

Se invece si ha bisogno di supporto, andare a #People > Assistenza e selezionare la categoria “UpPER“.

Per approfondire tutti i vari passaggi del Sistema UpPER, le sue ricadute e la possibilità di un eventuale ricorso contro la valutazione, puoi consultare la nostra Guida alla Valutazione del Personale e comunque i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.

X