L’azienda ha comunicato solo oggi l’apertura della possibilità per tutti i colleghi con contratto a tempo indeterminato di inserire la propria autovalutazione in relazione al ruolo ricoperto o all’attività svolta nell’anno 2017. Tale possibilità sarà disponibile solo fino al 19 gennaio.
I colleghi, per effettuare l’autovalutazione, dovranno entrare nella procedura Intesap > Employee Self Service > Sviluppo Professionale > Autovalutazioni da fare. L’autovalutazione è correttamente inviata alla verifica del proprio Responsabile solo se è stata salvata e conclusa.
Per approfondire l’argomento, consulta la nostra Guida VALUTAZIONE DEL PERSONALE
Buongiorno,
sono a richiederVi se il personale ex Banche Venete sia escluso dal perimetro.
Mi pare di capire di sì, ma chiedo cortesemente conferma.
Cordiali saluti.
Matteo
Si, per quest’anno (quindi per le prestazioni del 2017) i colleghi ex Banche Venete sono esclusi dall’autovalutazione.
Grazie per la delucidazione.
Matteo
scusate ma chi e’ assente come deve fare?
Chi è assente non può fare l’autovalutazione. Tuttavia la mancanza di autovalutazione non inibisce il processo di valutazione da parte del proprio responsabile e in ogni caso, in occasione del colloquio sarà possibile far presente le ragioni della mancata autovalutazione nonché ciò che si sarebbe voluto far emergere in sede di autovalutazione.
Buongiorno,
può il responsabile intervenire sulla seniority?
grazie
La Seniority è collegata alla tipologia di mansione svolta. Può quindi subire degli interventi da parte del responsabile nel caso di variazione della mansione assegnata.