image_pdfimage_print

GUIDA FERIEL’azienda ha comunicato oggi che è possibile pianificare nel piano ferie le Ferie ad ore. Nel riportarvi qui di seguito un estratto della news aziendale, vi ricordo che per ogni approfondimento potete consultare la Guida alla Ferie (click qui) che avevo già provveduto ad aggiornare e che, come al solito, sono a vostra disposizione per consulenze personalizzate.
Buona giornata.
Claudia Stoppato

Le ore disponibili sono pianificabili sia per l’intera giornata, anche semifestiva, sia per parte della giornata
Da oggi è possibile caricare in Intesap – Piano Ferie – le previsioni di utilizzo delle Ferie a Ore, pari a 3 giorni per tutti i colleghi. Per quanti hanno un orario part time, il plafond spettante è calcolato in base all’orario individuale.
Le Ferie a Ore si potranno pianificare inserendo nell’applicativo le ore e i minuti (periodo minimo un’ora e successive frazioni di 15 minuti) in abbinamento alla data individuata per la fruizione.
Diversamente da quanto accade nel caso di fruizione degli altri giustificativi a giornata intera o a mezza giornata, le Ferie a Ore non saranno automaticamente caricate come giustificativo in Intesap. E’ quindi necessario che i colleghi, successivamente all’assenza, la giustifichino tramite la Segreteria on line (causale FAO). La causale è già attiva per la copertura di assenze effettuate dal 1° gennaio 2016 in poi.
Al momento è possibile inserire nel piano ferie anche solo parte delle ferie ad ore spettanti per l’invio all’approvazione. Tutte le ferie spettanti, comprese quelle fruibili a ore, dovranno comunque essere esaurite entro il 31 dicembre 2016.
In caso di richieste di informazioni e per eventuale supporto è possibile aprire un Ticket Web al percorso: Personale/Intesap > SAP PRESENZE ASSENZE > Pianificazione Ferie.

X