Pubblicato il – 21 Maggio 2018


Da oggi e fino all’8 giugno è possibile aderire al piano Lecoip 2.0

Come previsto dagli accordi sottoscritti il 4 maggio 2018, l’azienda assegna un anticipo del Premio Variabile di Risultato (PVR) e, per le società con contratto assicurativo, del Premio Variabile Aggiuntivo (PAV) ai dipendenti delle società italiane del Gruppo che abbiano un rapporto di lavoro subordinato a tempo indeterminato o di apprendistato. 

Tale anticipo, su richiesta del dipendente, potrà essere ricevuto in azioni (Free Share) da conferire obbligatoriamente nel «LECOIP 2.0 – Professional». 

Il Piano «LECOIP 2.0 – Professional» coinvolge tutti i colleghi, compresi tutti i Direttori di Filiale e con la sola esclusione di dipendenti con ruoli manageriali (seniority 6), dei Direttori di Area e dei Dirigenti. 

La procedura online sarà aperta fino all’8 giugno (ore 14).

Stiamo aggiornando la nostra Guida LECOIP 2.0, approfondendo alcuni aspetti di natura fiscale emersi recentemente. In mattinata sarà disponibile la versione aggiornata e ve ne daremo notizia, completa di link per l’accesso alla procedura. In ragione di ciò vi invitiamo a posticipare leggermente (solo alcune ore) la vostra adesione, in modo da poter effettuare una scelta pienamente consapevole.