image_pdfimage_print

Promemoria per i colleghi che avevano scelto di destinare a “Conto Sociale” il PVR pagato nel 2017 e riferito al 2016.

Da oggi e fino al 9 novembre, chi ha un saldo attivo nel Conto Sociale, può scegliere come destinare, in tutto o in parte, il residuo disponibile.

Le opzioni possibili sono:
– liquidazione, totale o parziale, nel cedolino di dicembre
– destinazione, totale o parziale, a previdenza complementare.

Per effettuare la scelta di destinazione del residuo è necessario accedere alla procedura online POVS2 “Scelta destinazione residuo” dalla home page Intranet > Naviga > Conto sociale.

Chi non è interessato a rivedere la sua scelta non deve fare nulla. Potrà continuare a inserire le richieste di rimborso nella procedura: “Gestione rimborsi: procedura online POVS2” fino al 12 gennaio 2018.

L’eventuale saldo residuo del conto sociale non utilizzato al momento della chiusura definitiva della procedura verrà in ogni caso liquidato nel cedolino di febbraio 2018.

Affinché le richieste di rimborso spese possano essere prese in carico è sempre necessario che vengano inviate alla lavorazione cliccando su “Invia alla lavorazione”.

Per tutte le informazioni sul Conto Sociale vi rimandiamo alla Sezione dedicata della nostra Guida PVR – PREMIO VARIABILE DI RISULTATO

X