Entro il 30 aprile è necessario giustificare le presenze/assenze e inserire i rimborsi spese dei mesi precedenti.
Dal mese di maggio in Intesap ci saranno delle novità e i giustificativi di presenza/assenza e i rimborsi spese per trasferte si potranno inserire in segreteria online solo entro i tre mesi successivi all’evento.
Presenze e assenze
Dopo tre mesi non sarà più possibile giustificare le “ANG” in segreteria online e la posizione sarà segnalata per verifiche e monitoraggio a:
– Amministrazione del Personale ISGS (per il personale non dirigente)
– Amministrazione Dirigenti (per il personale dirigente).
Al fine di consentire la registrazione delle causali di presenza/assenza nei tempi previsti, saranno inviate e-mail di sollecito:
– ai colleghi interessati se non risulta da loro giustificata la posizione
– al responsabile/delegato se manca la loro approvazione alla posizione giustificata.
Per maggiori informazioni è disponibile il manuale operativo in Intranet > Manuali > Gestione della segreteria online.
Rimborsi spese per missioni
Dopo tre mesi non sarà più possibile inserire le richieste di rimborso in Intesap.
Le richieste tardive, in via del tutto eccezionale e opportunamente motivate, saranno fatte con modulo cartaceo che una volta sottoscritto, verificato e firmato del proprio responsabile, dovrà essere inviato via e-mail insieme alla copia dei giustificativi di spesa a:
– Ufficio Gestione del Personale di competenza, che dopo verifica e autorizzazione lo invierà all’Ufficio Amministrazione del Personale ISGS per l’inserimento in procedura (personale non dirigente)
– Ufficio Amministrazione Dirigenti, che dopo verifica inserirà la richiesta in procedura (personale dirigente).
Layout del “Cruscotto MSS” di responsabili e delegati
Sempre da maggio il Cruscotto nella homepage Intesap “il mio Gruppo” cambia per agevolare l’operatività quotidiana di responsabili e delegati: nuovi indicatori e veste grafica. Tutte le funzioni già attive non variano.
È possibile richiede assistenza all’Ufficio Amministrazione del Personale ISGS tramite ticket web: “PERSONALE/INTESAP – Sap Presenze Assenze” e “PERSONALE/INTESAP – Sap Missioni Nota spese”.