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Entro il 30 aprile è necessario giustificare le presenze/assenze e inserire i rimborsi spese dei mesi precedenti.

Dal mese di maggio in Intesap ci saranno delle novità e i giustificativi di presenza/assenza e i rimborsi spese per trasferte si potranno inserire in segreteria online solo entro i tre mesi successivi all’evento.

Presenze e assenze
Dopo tre mesi non sarà più possibile giustificare le “ANG” in segreteria online e la posizione sarà segnalata per verifiche e monitoraggio a:
– Amministrazione del Personale ISGS (per il personale non dirigente)
– Amministrazione Dirigenti (per il personale dirigente).

Al fine di consentire la registrazione delle causali di presenza/assenza nei tempi previsti, saranno inviate e-mail di sollecito:
– ai colleghi interessati se non risulta da loro giustificata la posizione
– al responsabile/delegato se manca la loro approvazione alla posizione giustificata.

Per maggiori informazioni è disponibile il manuale operativo in Intranet > Manuali > Gestione della segreteria online.

Rimborsi spese per missioni
Dopo tre mesi non sarà più possibile inserire le richieste di rimborso in Intesap.

Le richieste tardive, in via del tutto eccezionale e opportunamente motivate, saranno fatte con modulo cartaceo che una volta sottoscritto, verificato e firmato del proprio responsabile, dovrà essere inviato via e-mail insieme alla copia dei giustificativi di spesa a:

Ufficio Gestione del Personale di competenza, che dopo verifica e autorizzazione lo invierà all’Ufficio Amministrazione del Personale ISGS per l’inserimento in procedura (personale non dirigente)
Ufficio Amministrazione Dirigenti, che dopo verifica inserirà la richiesta in procedura (personale dirigente).

Layout del “Cruscotto MSS” di responsabili e delegati
Sempre da maggio il Cruscotto nella homepage Intesap “il mio Gruppo” cambia per agevolare l’operatività quotidiana di responsabili e delegati: nuovi indicatori e veste grafica. Tutte le funzioni già attive non variano.

È possibile richiede assistenza all’Ufficio Amministrazione del Personale ISGS tramite ticket web: “PERSONALE/INTESAP – Sap Presenze Assenze” e “PERSONALE/INTESAP – Sap Missioni Nota spese”.

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