Pubblicato il – 21 Dicembre 2010


Da Carive: Uncomfortable Mobility Manager

ve101220 Ci siamo, l’avventura distacchi in I.S.G.S. è giunta al termine. Dopo oltre due anni i colleghi sono stati chiamati a scegliere in modo assolutamente volontario se cedere il rapporto di lavoro a I.S.G.S. (la Banca Consortile) o rientrare nella Banca dei Territori (Carive e C.R. Veneto) .
La maggioranza dei colleghi ha scelto di continuare la propria attività in un POSTO DI LAVORO che ormai considera il PROPRIO POSTO DI LAVORO, in una realtà lavorativa non così “extraterrestre” come qualcuno l’aveva spaventosamente dipinta.
Undici colleghi, per senso di appartenenza o per esigenze personali, hanno deciso di non cedere il rapporto di lavoro con la consapevolezza di rientrare in Banca dei Territori con un incarico che per molti sarà come una nuova esperienza lavorativa.
E qui interviene la SPIETATEZZA DELL’AZIENDA perché CARIVE (i distaccati sono quasi tutti dipendenti Carive) in modo vendicativo destina i propri dipendenti prima al distacco (rammentiamo che allora non c’è stata possibilità di scelta) e poi , al momento del rientro, li colloca in filiali molto lontane e disagiate rispetto alla propria residenza/domicilio.
Click qui per i dettagli