image_pdfimage_print

In considerazione dei recenti provvedimenti di legge che hanno previsto la graduale ripresa delle attività economiche e sociali, e del verbale sottoscritto in ABI il 31 maggio scorso, l’azienda ha appena comunicato che a partire da lunedì prossimo, 7 giugno, nelle filiali delle zone “bianche” e “gialle” sarà consentito l’accesso ai clienti senza appuntamento.

Per quanto riguarda invece le filiali operanti nel comune di Milano, a partire dalla chiusura delle scuole (e quindi dal 9 giugno) si tornerà a consentire l’accesso alla clientela dalle ore 8.30.

L’accesso della clientela nelle filiali dovrà avvenire “gestendo il pieno rispetto del mantenimento della distanza interpersonale, assicurando … la continua disponibilità di adeguati DPI adottati in base alla normativa (mascherine e gel igienizzante), con l’applicazione di tutte le misure tempo per tempo previste dai provvedimenti delle Autorità competenti”.

Tutti sono tenuti a garantire il rispetto delle misure di contenimento della diffusione dell’epidemia: raccomandiamo di segnalare al sindacalista FISAC CGIL di riferimento eventuali situazioni di criticità.

La Segreteria di Gruppo

 

X