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Nuove disposizioni normative obbligano le compagnie assicuratrici a raccogliere, per ciascun assicurato, gli estremi del documento d’identità in corso di validità (carta d’identità/patente/passaporto), nonché copia digitale dello stesso (fronte/retro in formato pdf/jpeg/tiff).

Tutti coloro che hanno rinnovato tacitamente la copertura Caso Morte/Morte ed Invalidità Permanente per l’anno 2019, dovranno accedere al più presto alla propria Area Riservata sul sito internet www.fondopensioneintesasanpaolo.it ed inserire, con pochi e semplici passaggi, i dati richiesti nell’apposita funzione in Anagrafica>“documento d’identità”.

Gli interessati, oltre a trovare il messaggio ed i dettagli del rinnovo all’interno della propria Area Riservata, saranno raggiunti da apposita comunicazione.

Per approfondimenti  potete consultare la nostra Guida alla  PREVIDENZA COMPLEMENTARE. Vi ricordiamo che potete contattare anche i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti).

 

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