image_pdfimage_print

I colleghi che hanno ancora un saldo attivo di Conto Sociale hanno tempo fino all’11 gennaio 2022 per inserire nuove pratiche o regolarizzare quelle già presenti in procedura online POVS2.

In #People, nella sezione Normativa > Contratto Collettivo di 2° Livello 2018-2021 > PVR-Premio Variabile di Risultato > Conto Sociale 2020, sono presenti tutte le informazioni relative all’inserimento delle richieste di rimborso.

L’accesso alla procedura si effettua da #People al seguente link.

La richiesta in stato “inserita” non può essere sottoposta a valutazione per l’eventuale rimborso. Per controllare e sbloccare lo stato della pratica è necessario inviarla alla lavorazione, dopo aver apportato le eventuali modifiche richieste, cliccando sul pulsante “salva e invia alla lavorazione”.

Ricordiamo che le spese per cui si chiede il rimborso devono essere state sostenute nel 2020 e nel 2021 (fa fede la data di avvenuto pagamento).

Le pratiche di rimborso, che rispettino i requisiti previsti, saranno approvate e liquidate con i cedolini di gennaio e febbraio 2022.

L’eventuale saldo residuo del conto sociale non utilizzato al momento della chiusura della procedura POVS2, unitamente all’importo delle pratiche rimaste in stato “inserita”, verrà liquidato con il cedolino di febbraio 2022, applicando la normativa contributiva e fiscale tempo per tempo vigente.

È possibile chiedere chiarimenti o supporto attraverso il portale #People, utilizzando il percorso #People > Assistenza, categoria “Conto Sociale“.

Per ulteriori approfondimenti potete consultare la nostra Guida Conto Sociale. Vi informiamo che abbiamo creato una mail dedicata infopvr@informafisac.net a cui rivolgersi per chiarimenti e consulenze personalizzate, ricorda comunque che i nostri sindacalisti sul territorio (qui trovi tutti i loro riferimenti) sono a tua disposizione per ogni chiarimento.  

X