image_pdfimage_print

risparmioL’azienda ha reso disponibile la procedura per riepilogare le spese rimborsate ai colleghi che avevano aderito al Conto sociale.
Qui di seguito vi riportiamo un estratto della news aziendale con i dettagli in merito.

Disponibile l’applicazione contenente il riepilogo delle spese rimborsate
Con la procedura sarà possibile visualizzare e stampare un documento di riepilogo di tutti i rimborsi ottenuti e consultare la documentazione relativa a ciascuna pratica. L’applicazione è disponibile al percorso: Home page Intranet > Naviga > Premio aziendale sociale > Accesso rapido > Riepilogo rimborsi 2013.

I colleghi assenti o che non accedono alla Intranet riceveranno il documento di riepilogo al domicilio comunicato. E’ utile ricordare che:
– La documentazione in originale relativa a tutte le spese oggetto di rimborso, anche solo parziale, deve essere conservata fino al termine del quinto anno solare successivo a quello di sostenimento della spesa (fino al 31 dicembre 2018) e dovrà essere esibita in caso di verifica disposta dalla banca ovvero dai competenti uffici dell’Amministrazione Finanziaria

– Per la parte oggetto di rimborso, il collega (o il coniuge) non potrà usare la documentazione relativa alle spese liquidate tramite conto sociale per richiedere a) il riconoscimento di ulteriori importi o provvidenze che presuppongano il sostenimento di tali spese b) deduzioni fiscali ulteriori, sempre a fronte della parte rimborsata.

X