image_pdfimage_print

 

Nella giornata odierna l’azienda ci ha comunicato che nell’ambito del Servizio Commerciale verranno previste le seguenti figure professionali:

  • Coordinatori;
  • Specialisti Imprese (nuova denominazione degli attuali Specialisti Finanza d’Impresa);
  • Addetti commerciali;
  • Specialisti Finanza Strutturata.

……………..

In merito agli spostamenti l’azienda ha comunicato che nella seconda metà del mese di gennaio 2017 verranno trasferiti ad Assago gli uffici siti in Milano via Montebello del Perfezionamento MLT e Factoring, del Proattivo MLT e Factoring, dei mercati BdT di Milano e Lombardia. Nel mese di febbraio ci sarà lo spostamento nell’ala sinistra del palazzo di Milano Montebello degli uffici presenti nell’ala destra in modo da permettere l’avvio dei lavori di ristrutturazione. Il trasferimento degli uffici che andranno in Porta Romana non avverrà prima di settembre 2017.

Le RR.SS.AA. hanno richiesto che si continui nell’accordare a TUTTE le colleghe e a TUTTI i colleghi che ne facciano richiesta la massima flessibilità oraria oltre a favorire l’adesione delle strutture coinvolte nei trasferimenti al lavoro flessibile al fine di contenere il disagio. Le colleghe e i colleghi che devono esprimere il proprio consenso al trasferimento (fruitori di legge 104/1992 e personale femminile in stato di gravidanza o con figli di età inferiori ai 3 anni) verranno colloquiate/i dall’ufficio del Personale e in caso di diniego al trasferimento le RR.SS.AA. hanno richiesto, e l’azienda ha confermato, che saranno ricollocate mediante un percorso di riqualificazione professionale ad altro ufficio nell’ambito di MCI.

Clicca qui per continuare a leggere

X