Pubblicato il – 19 Settembre 2011


Comparto Assicurativo: richiesta di incontro

che direzione comparto assicurativoLe RSA hanno richiesto un incontro alle Aziende e alla Capogruppo, in considerazione delle difficoltà e delle numerose problematiche che stanno emergendo quotidianamente in azienda a causa della riorganizzazione in corso. La calendarizzazione dell’incontro è in fase di definizione tra le parti.
Le RSA ritengono che il malumore venutosi a creare nei luoghi di lavoro sia fortemente influenzato dalla mancata o poco chiara comunicazione tra azienda e dipendente, dalla carente gestione dei colloqui individuali e dall’applicazione di criteri poco “trasparenti” in merito alla composizione degli uffici ed al relativo spostamento del personale.
A tal proposito le RSA hanno richiesto alle Aziende informazioni in merito ai seguenti punti:
1. Situazione del personale in forza ad oggi e con previsione a fine anno, con dettaglio di: Contratti atipici e tempi determinati Distacchi in e out Personale ad altre Aziende del Gruppo
2. Piano di riassegnazione dettagliato;
3. Dettaglio delle nuove attività (nuovi mestieri);
4. Situazione consulenti

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