
Come previsto dal Protocollo per l’Armonizzazione del 15 novembre 2017, sono conservate per il 2018, le coperture assicurative in essere nel 2017 a favore del personale in servizio appartenente a ex Popolare di Vicenza e Veneto Banca, Servizi Bancari e Banca Nuova.
Le coperture sono attive dal 1° gennaio 2018 per i colleghi già iscritti a fine dicembre 2017.
Se sei un collega delle ex Popolare di Vicenza, Servizi Bancari e Banca Nuova aderente alla Società Generale di Mutuo Soccorso Basis Assistance (MBA), hai tempo fino al 26 febbraio per verificare e modificare, le informazioni relative al tuo nucleo familiare e ai tuoi recapiti direttamente sul portale https://raccoltadati.webmutua.com area iscritto.
Eventuali nuove richieste d’iscrizione dovranno essere comunicate alla casella di struttura dedicata sanitaintegrativaexbanchevenete@intesasanpaolo.com .
Se sei un collega ex Veneto Banca potrai verificare le informazioni relative alla tua posizione direttamente sul sito RBM (www.rbmsalute.it) e modificare i tuoi recapiti e le coordinate bancarie.
I colleghi che vorranno:
– iscriversi per il 2018, in quanto non aderenti al 31/12/2017
– modificare il nucleo dei familiari iscritti
– variare il carico fiscale dei propri familiari (fiscalmente a carico/non fiscalmente a carico)
– aderire al pacchetto aggiuntivo delle prestazioni dentarie
– optare, ove già previsto nel 2017, per un pacchetto diverso rispetto a quello cui aderivano al 31/12/2017
dovranno effettuare la richiesta, entro il 26 febbraio, compilando e inviando i moduli allegati alla casella di struttura sanitaintegrativaexbanchevenete@intesasanpaolo.com .
L’Azienda provvederà, con il primo cedolino utile successivo alla chiusura della finestra di modifica, ad effettuare gli addebiti delle quote a carico dei colleghi, nelle misure già previste nel 2017. I documenti a supporto sono reperibili sul sito RBM.
QUI TROVATE LE ISTRUZIONI OPERATIVE COMPLETE
E QUI GLI ALLEGATI:
1. Modulo di variazione
2. Modulo di adesione
3. Modulo di variazione pacchetto